Forlì Football Club

Rrapaj: "Continuiamo con questa striscia positiva!"

21 Marzo 2018

Questa mattina abbiamo intervistato in conferenza stampa il centrocampista Paolo Rrapaj: “Noi abbiamo sempre lavorato bene, durante la settimana ci siamo allenati in maniera costante; i frutti si raccolgono quando si lavora con serietà e impegno. Sono arrivate tre vittorie, è un buon momento per il Forlì e adesso cerchiamo di continuare con questa striscia positiva”.

“Abbiamo avuto un calo nel campionato – prosegue Rrapaj - eravamo partiti fortissimo nel girone di ritorno, una discesa era normale che ci fosse. Noi comunque abbiamo sempre lavorato bene e adesso sta andando tutto per il meglio”.

Il giovane centrocampista sta bene, si è ripreso dall’infortunio e si dichiara a totale disposizione del mister.

Si avvicina la fine della stagione, è un periodo delicato e le partite son sempre meno, quindi sempre più importanti: “Andiamo incontro alla fine del campionato, le partite varranno doppio perché ci sono sempre meno punti a disposizione; noi cercheremo di arrivare con un buono slancio a questa finale di campionato, impegnandoci come stiamo già facendo. Adesso pensiamo a domenica, proveremo a vincere poi vediamo come va”.

“Nel mirino abbiamo i play-off – conclude Paolo - adesso è difficile arrivare davanti a Imola e Rimini, cerchiamo di arrivare ai play-off al meglio, sono partite secche quindi dobbiamo arrivare bene!”.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram