fbpx

SABATO AL MORGAGNI IL 1° MEMORIAL DINO AMADORI

19 Settembre 2023

Forlì, 19 settembre - Il Forlì F.C. insieme all’Associazione Dino Amadori è lieto di annunciare il 1° Memorial Dino Amadori. Sabato 23 settembre, dalla mattina sino al tardo pomeriggio, saranno impegnate 12 squadre del territorio in un torneo riservato alla categoria Under 11. Il ricavato di sponsor e biglietti sarà devoluto allo IOR, Istituto Oncologico Romagnolo, per l’impegno nella ricerca oncologica e nel volontariato.  E’ così ancora una volto lo sport, specie quello giovanile, ad essere traino di iniziative benefiche. 

Un grazie particolare e fortemente dovuto va a Christian Gimelli, sponsor del nostro Club e promotore di un’iniziativa di così alto spessore umano. E’ stato lui in prima persona a contattare quante più persone possibili per organizzare e garantire allo IOR una donazione pronta ad aiutarlo nelle sue iniziative.

Attestato di stima va poi a tutti gli sponsor. Gimelli Energy Partners, appunto, poi: Carrozzeria Azzura, La Monda da Alfio, Metaltempra, Pantarei, Fondazione Memoria Predappio, Minutillo, UGL Romagna, Tubozeta, Andrea Pompignoli, Confedilizia, Pasticceria e Caffetteria Fuzzi, EK Noleggi, Ristorante Urbano, Filograf. Oltre al cordiale patrocinio: del Comune di Forlì, del Comune di Cesenatico, del Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole, del Comune di Meldola

Il torneo
Tante le realtà del territorio che hanno deciso di aderire all’iniziativa organizzata dal Forlì, a partire dal Cesena, al Meldola passando per la Sammartinese fino ad arrivare alla Cava Ronco. Poi ancora il Forlimpopoli, la Sampierana, l’ASD Santa Sofia, Nuova Virtus Cesena, Castrocaro, al Bakia ed Edelweiss. Senza dimenticare i nostri giovani galletti che certo potranno realizzare il sogno di giocare sul terreno del Morgagni dove il giorno dopo la prima squadra sfiderà il Certaldo. Un totale di 12 squadre per 150 bambini impegnati che popoleranno il terreno di gioco dello stadio. Un sabato dal divertimento assicurato che partirà dalle 9.00 per seguire nel pomeriggio fino alle premiazioni finali. L’ingresso per tutti i genitori e parenti sarà di 6€ e sarà parte del ricavato da devolvere in beneficenza.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram