fbpx
Forlì Football Club

Sammaurese - Forlì 0-0, IL TABELLINO

25 Marzo 2018

TABELLINO
SAMMAURESE – FC FORLI’
 
Sammaurese: Passaniti, Pesaresi, Tartabini, Rosini, Venturi, Lombardi, Lucchese, Scarponi, Jogan, Santoni, Louati
A disposizione: Ramenghi, Alberighi, Bossa, Rigoni, Sapucci, Cocco, Bianconi, Toromani, Bonandi
Allenatore: Protti
 
FC Forlì: Semprini, Croci, Cavallari, Maioli, Selvatico, Ferraro, Felici, Ghidini, Graziani, Ferri Marini, Rrapaj
A disposizione: Bianchini, Martedì, Marini, Sabbioni, Galeotti, Longato, Boilini, Battistini, Speziale
Allenatore: Benuzzi
 
Arbitro: Foresta di Nola
 
CRONACA di Gianluca Dall’Oro
 
Primo tempo:
 
Il primo tempo è finito 0-0.
Ci sono state diverse occasioni, soprattutto per la Sammaurese a causa di alcuni errori difensivi dei Galletti; Maioli dopo 5 minuti ha permesso a Jogan - il centroavanti avversario - di andare al tiro, ma Semprini ha bloccato la palla in due tempi. C’è stato poi verso la fine del primo tempo un altro clamoroso liscio del centrodestra forlivese con lo stesso Jogan che in area è andato al tiro: Semprini ha smorzato la palla che stava entrando e Maioli l’ha salvata sulla riga.
C’è stato un bel tiro di Ferri Marini, respinto di piede da Passaniti, il portiere avversario. Un’altra bella azione è stata quella di Cavallari che in area avversaria ha cercato di servire Ferri Marini su palo opposto, senza trovarlo per questione di millimetri.
Il Forlì ha tenuto bene il campo, ha recuperato molti palloni ma qualche imprecisione di troppo gli ha impedito di essere più efficace; la Sammaurese è una squadra che si sa difendere bene e quindi è molto difficile superarla. Primo tempo equilibrato.
 
Secondo tempo:
 
Nel secondo tempo non ci sono state azioni degne di nota da entrambe le parti.
L’unica è stata al 5’ minuto su corner dalla destra della porta forlivese battuto da Santoni, corner per la Sammaurese. In mischia una deviazione fortuita di un avversario stava per trafiggere Semprini ma Graziani appostato sulla riga ha salvato il tiro. Si è trattato dell’unico brivido di tutto il secondo tempo.
Ci sono stati 5 cambi nel Forlì: sono usciti al 17’ Felici e Graziani e sono entrati Boilini e Speziale. Al 23’ sono usciti Ghidini e Croci entrambi infortunati e sono entrati Martedì e Sabbioni; a 10’ dalla fine è uscito Rrapaj infortunato anche lui ed è entrato Battistini.
Non ci sono stati grandi azioni di attacco del Forlì nel secondo tempo. Il punteggio finale 0-0 rispecchia l’andamento del secondo tempo da ambo le parti.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram