SAMMAURESE: Adorni, Masini, Bolognesi, Benedetti, Gaiola, Gregorio, Migani (26′ st Casadio), Gurini, Merlonghi, Bonandi (44′ st Pierfederici), Giannini (39′ st Asllani).
A disp.: Cheli, Sedioli, Bonaccorso, Lombardi, Misuraca, Nigretti. Allenatore: Protti.
FORLI’: De Gori, Petrucci, Rrapaj, Gkertos, Fabbri, Borrelli, Buonocunto, Boccardi, Ballardini (20′ st Santi), Capitanio (38′ st Dominici), Amaducci (20′ st Schirone).
A disp.: Stella, Togni, Ronchi, Longobardi, Nisi, Giacobbi. Allenatore: Gadda.
Ammoniti: Gaiola, Fabbri, Ballardini, De Gori, Boccardi.
Mister Gadda conferma il 3-5-2 visto nell’ultima uscita con il Progresso. Linea difensiva formata da Boccardi, Capitanio e Fabbri. Borrelli in cabina di regia, affiancato da capitan Buonocunto e Ballardini, sulle fasce Rrapaj e Gkertsos. Coppia di attacco formata da Amaducci e Petrucci. I biancorossi approcciano bene la gara e vanno vicini al vantaggio con Petrucci che sfrutta un' indecisione difensiva di Gregorio e Adorni calciando però alle stelle. La risposta della Sammaurese arriva al 28′, Bonandi scarica per l’accorrente Gurini che calcia a botta sicura trovando di fronte a sè un miracoloso De Gori che smanaccia in corner. Sul finire del primo tempo i Galletti passano in vantaggio, Amaducci vince un contrasto con Benedetti, cross al centro e dopo il tiro di Petrucci, Rrapaj si esibisce in una spettacolare rovesciata che non lascia scampo ad Adorni. Il vantaggio forlivese dura appena 4 giri di lancette: sugli sviluppi di una punizione, Gregorio è il più lesto di tutti a sfruttare una respinta corta di Buonocunto e battere De Gori. Si va al riposo con il risultato di 1-1.
Al 7′ Merlonghi direttamente da calcio di punizione infila il pallone sotto il sette senza lasciare scampo a De Gori. La Sammaurese completa la rimonta, 3 minuti più tardi con l’ex Bonandi che con la sua indiscussa classe, si libera e dai 30 metri lascia partire una traiettoria imprendibile sotto la traversa, regalando ai suoi il 3-1. Un uno-due che spezza le gambe ai biancorossi, che di fatto non impensieriscono nei restanti 40 minuti Adorni e rischiando di capitolare definitivamente in più occasione, ma Bonandi per un soffio non trova la doppietta. Forlì quindi che rimane inchiodato a quota 15 punti in classifica, ad una sola lunghezza di vantaggio sulla zona playout.
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723