Forlì Football Club

Sandro Cangini è Direttore Sportivo del Forlì Calcio!

4 Aprile 2018

Oggi si è tenuta, presso la sala stampa dello stadio Tullo Morgagni, la conferenza stampa di presentazione del “nuovo” direttore sportivo Sandro Cangini.

A presentarlo ai giornalisti è stato il presidente Stefano Fabbri: “Come ho detto a inizio stagione questo è stato un anno di transizione: nel primo periodo abbiamo avuto qualche difficoltà, poi con l’arrivo di Sandro a dicembre abbiamo ricostruito la squadra quasi per intero. C’eravamo forse illusi di poter già ottenere qualche cosa di più, poi siamo tornati con i piedi per terra e siamo arrivati a questa posizione in classifica. Abbiamo rimasto 5 partite di campionato e il nostro obiettivo è quello di entrare nei play off”.

“Sandro ha già collaborato con noi dopo le dimissioni di Melini – prosegue Fabbri – dal momento che il prossimo anno sarà una stagione per il Forlì Calcio diversa dalle altre, essendo l’anno del Centenario, abbiamo nominato Sandro come direttore sportivo per la stagione prossima. In queste ultime 5 partite di stagione – senza contare i play off - Sandro dovrà fare insieme a noi le valutazioni per decidere chi tenere e chi no, quindi prepararsi in tempo per la prossima stagione. Cangini è in questa società da 8 anni, conosce più di noi la realtà del Forlì Calcio”.

L’anno prossimo sarà il Centenario del Forlì Calcio: “Da punto di vista morale c’è l’esigenza di fare una squadra di altissimo livello; eravamo pronti anche quest’anno, forse potevamo essere un po' più fortunati. Noi ci impegneremo a costruire qualcosa di importante, anche in base alle nostre possibilità economiche. Ora l’importante è finire bene la stagione, cercando di ottenere il miglior piazzamento possibile”.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram