Forlì Football Club

Sansepolcro - Forlì, le parole del mister

14 Settembre 2017

Allo Stadio Buitoni di Sansepolcro il Forlì di Attilio Bardi conquista un punto, grazie alla rete di Vago all’87° minuto che ha fissato il risultato sull’1-1. Oggi abbiamo parlato con il mister, che ci ha rivelato le sue impressioni sul match: “È stata una partita di carattere. Nel corso del primo tempo avremmo potuto fare meglio, siamo partiti un po’ intimoriti, anche per la sconfitta subita in casa. Nel corso della ripresa siamo venuti fuori bene, abbiamo creato diverse occasioni e poi abbiamo subito gol su una ripartenza fortuita. Siamo stati bravi dal punto di vista caratteriale a rimetterla in gioco perché non era facile”.

Dal punto di vista caratteriale ho visto un grosso miglioramento - prosegue il mister -  Tecnicamente dobbiamo migliorare molto, rispetto anche alla partita di domenica scorsa. Dobbiamo essere un po’ più bravi nelle ripartenze però abbiamo fatto una buona gara contro un avversario difficile”.

Capitolo infortuni. Ferri Marini ha lasciato il campo dopo 17 minuti per infortunio: “Nota dolente. Domenica avremo fuori Ferri Marini, Romano, Maioli, Dallara. In una ventina di giorni dovremmo recuperare tutti. Daniele ha sentito un fitta al flessore destro, speriamo che non sia troppo grave”. 

Abbiamo infine chiesto a Bardi a che punto è secondo lui la squadra: “Ieri siamo venuti fuori bene nel secondo tempo. Questa squadra ha dei grandi margini di miglioramento, sarebbe importante avere tutti a disposizione, in questo momento siamo un po corti”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram