Forlì Football Club

Sasso Marconi – Forlì 1 – 2, le dichiarazioni del mister!

18 Ottobre 2017

 Sasso Marconi – Forlì 1 – 2

(41' Noselli) (9' Boilini, 27' Graziani)

 

Oggi alle 15.00 i Galletti hanno affrontato in trasferta la squadra Sasso Marconi e l'hanno sconfitta dimostrando una notevole prestazione.

Dopo la partita abbiamo intervistato Bardi, il quale si è detto soddisfatto della squadra: “Sono molto felice del risultato e della prestazione dei ragazzi, a maggior ragione vista l'inferiorità numerica del secondo tempo”.

“La squadra è scesa in campo con il giusto piglio fin dai primi minuti di gara – prosegue il mister – ha subito cercato di portarsi in avanti senza scoprirsi troppo e ha meritatamente trovato il vantaggio al primo vero affondo. Poteva raddoppiare immediatamente, è successo al 27' grazie a Graziani. La squadra ha avuto un buon atteggiamento fin dalle prime battute, anche dopo l'espulsione di Cavallari non ha rinunciato ad attaccare e a rendersi pericolosa”.

Bardi ha sottolineato la bravura di Bianchini: “E' stato bravissimo, non si è risparmiato; nel complesso la squadra ha dato le risposte che mi aspettavo, cioè stare corti, compatti senza mai rinunciare ad attaccare. Purtroppo si regala sempre qualcosa in fase difensiva a causa di cali di attenzioni più che per vere inadeguatezze. La squadra potrebbe gestire meglio certe situazioni, è una cosa su cui si deve lavorare”.  

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram