Sasso Marconi – Forlì 1 – 2
(41' Noselli) (9' Boilini, 27' Graziani)
Oggi alle 15.00 i Galletti hanno affrontato in trasferta la squadra Sasso Marconi e l'hanno sconfitta dimostrando una notevole prestazione.
Dopo la partita abbiamo intervistato Bardi, il quale si è detto soddisfatto della squadra: “Sono molto felice del risultato e della prestazione dei ragazzi, a maggior ragione vista l'inferiorità numerica del secondo tempo”.
“La squadra è scesa in campo con il giusto piglio fin dai primi minuti di gara – prosegue il mister – ha subito cercato di portarsi in avanti senza scoprirsi troppo e ha meritatamente trovato il vantaggio al primo vero affondo. Poteva raddoppiare immediatamente, è successo al 27' grazie a Graziani. La squadra ha avuto un buon atteggiamento fin dalle prime battute, anche dopo l'espulsione di Cavallari non ha rinunciato ad attaccare e a rendersi pericolosa”.
Bardi ha sottolineato la bravura di Bianchini: “E' stato bravissimo, non si è risparmiato; nel complesso la squadra ha dato le risposte che mi aspettavo, cioè stare corti, compatti senza mai rinunciare ad attaccare. Purtroppo si regala sempre qualcosa in fase difensiva a causa di cali di attenzioni più che per vere inadeguatezze. La squadra potrebbe gestire meglio certe situazioni, è una cosa su cui si deve lavorare”.
F.C. Forlì SSD A RL
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723