fbpx

Sasso Marconi-Forlì: match preview.

7 Maggio 2021

A cura di Lisa Ridolfi.

Si ritorna in campo regolarmente dopo le due settimane di stop indette dalla Lega, ai fini di permettere i recuperi delle partite sospese a causa delle positività al Covid-19. Per il Forlì la pausa si è prolungata ulteriormente non avendo giocato il recupero con la Correggese – ennesima partita non disputata per il virus e ricalendarizzatata il 02/06 – e il tempo per prepararsi al finale di campionato non è mancato. Qualche indisponibile, ma una rosa benestante che cerca spunti per concludere al meglio, cercando di dimostrare il valore e l’ambizione.

Il Sasso Marconi invece, aspetta i biancorossi da una posizione di -12, ancora con la grinta dell’andata che li ha visti sconfitti al Morgagni per 1-0. Non ha più partite da recuperare e necessiterebbe di 5 punti per incollarsi a Bagnolese e Ghiviborgo, qualora queste non avanzassero, per uscire dalla zona rossa della classifica.

Sarà una competizione dura. Ognuna delle due squadre con qualcosa in più da dimostrare!

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram