fbpx
Forlì Football Club

Sasso Marconi-Forlì termina 3-1

21 Ottobre 2021

SASSO MARCONI: Auregli; Luccarini, Gobbi, Serra, Testoni; Colarieti, Torelli (Cap)(77’ Negri), Parlanti (66’ Zannoni); Draghetti, Errichiello (71’ Monti), Jassey.
A disposizione: Genovese, Biguzzi, Pederzani, Boriani, Medi, Caniato.
All. Della Rocca.

FORLÌ: De Gori; Fabbri (46’ Schirone), Ronchi (75’ Giacobbi), Capitanio, Rrapaj; Ballardini (61’ Longobardi), Buonocunto (75’ Ndiaye), Borrelli; Gkertsos (92’ Dominici), Amaducci, Pera (Cap).
A disposizione: Stella, Togni, Nisi, Bandini.
All. Cornacchini.

Il Forlì sembra interpretare meglio il match, con un pressing alto ed asfissiante. Schema da corner, che libera al cross Borrelli, il quale pennello una trattoria, che trova  Capitanio, che anticipa tutti e batte Auregli: 1-0.

Il Forlì cerca il raddoppio. Ma prima Amaducci non riesce a girarsi in area, circondato da due avversari e poi Rrapaj va al tiro. 

Anche Pera sfugge alla difesa di casa, molto alta, ma sull’invito di Gkertsos è il guardalinee a sbandierare un dubbio offside. 

Il Sasso Marconi invece alza il proprio baricentro, Testoni, sulla sinistra, mette in difficoltà la formazione forlivese. Prima guadagna un corner, sui cui sviluppi Torelli, di testa, completamente solo, impatta senza inquadrare lo specchio da buona posizione.

Qualche minuto più tardi è ancora Tentoni si divora la fascia sinistra e va al cross dal fondo, trovando in piena area ancora Torelli, che controlla ed in girata libera il sinistro.

Palla che supera De Gori, incoccia il palo alla sua destra, insaccandosi dalla parte opposta. 1-1

Verticalizzazione repentina per Jassey, che brucia sullo scatto Rrapaj. Cross al centro, dove Ronchi e Errichiello sgomitano per la posizione. L’attaccante va al tiro, rimpallato, con traiettoria che diventa imprevedibile e supera ancora De Gori. 2-1 al 58’. 

Entra Longobardi per Ballardini, ma le cose non cambiano, anzi, peggiorano. Cinque minuti dopo, al 63’, Testoni, indemoniato, arriva nuovamente sul fondo, mette al centro un cross teso che taglia a fette la difesa.

De Gori non ci arriva, così la palla incoccia sullo stinco di Rrapaj, che involontariamente insacca nella sua porta. 3-1. 

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram