fbpx
Forlì Football Club

Sconfitta del Forlì, contro il Seravezza, il match termina 3-1.

11 Ottobre 2021

SERAVEZZA (4-4-2): Lagormarsini; Cavalli, Chella, Diana, Bresciani (67’ Maccabruni); Podestà (88’ Riviera), Bortoletti, Granaiola, Vietina; Saporiti (81’ Montenegro), Benedetti.
A disposizione: Vannucchi, Vignozzi, Mancino, Kozlov, Bedini, Da Pozzo.
All. A. Ruvo. 

FORLÌ (4-3-2-1): De Gori; Gkertsos, Ronchi, Capitanio, Dominici (29’ Amaducci); Ballardini (67’ Longobardi), Pezzi (46’ Verde), Schirone (78’ Ndiaye); Rrapaj, Borrelli; Pera.
A disposizione: Stella, Togni, Nisi, Buonocunto, Giacobbi.
All. G. Cornacchini.

Il Seravezza, che approccia meglio il match ed al 13’ è già in vantaggio, doppio rimpallo in area forlivese e Vietina  risolve la mischia con un rasoterra sul primo palo: 1-0.  La reazione del Forlì non c’è ed allora sono ancora i versiliesi si rendono nuovamente pericolosi: Podestà scarta Dominici e va alla conclusione, che per fortuna è centrale.  Cornacchini si decide: fuori Dominici e dentro Amaducci, al 29′. Le cose sembrano migliorare ed al 34’ Ballardini mette in azione Gkertsos, cross dal fondo per la testa di Pera, ma purtroppo non riesce ad angolare. Capitanio gioca di mano in area, rigore. Benedetti non si fa pregare ed al 42’ trasforma per il 2-0.

Ripresa che inizia con un cambio di modulo, visto che nell’intervallo Cornacchini decide di cambiare ancora. Fuori Pezzi e dentro Verde, passando ad un offensivo. Due minuti e Pera, di testa, la riapre. Cross reiterato di Borrelli ed il bomber si fa trovare pronto alla deviazione vincente: 2-1 e tutta la ripresa da giocare. È a questo punto che invece i galletti si bloccano. Nemmeno l’ingresso di Longobardi per Ballardini, a metà tempo (67’), porta frutti, anzi, due minuti dopo è il Seravezza a rendersi pericoloso, con un cross che attraversa tutta l’area, senza che nessuno, difensori ed attaccanti, riesca ad intervenire. I toscani colpiscono ancora con Benedetti che all’89’ finalizza perfettamente un contropiede, siglando il definito 3-1. 

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram