Forlì Football Club

Selvatico: "Siamo pronti per il finale di stagione!"

11 Marzo 2018

Ieri mattina abbiamo fatto qualche domanda in conferenza stampa a Stefano Selvatico, centrocampista classe 1989.

La prima domanda riguardava il periodo che sta affrontando il Forlì: “Ci siamo imbattuti in un periodo negativo, sia a livello di gioco che a livello di risultati; abbiamo perso un po' di convinzione. Ho sentito troppe volte attaccarsi al risultato contro il Rimini, alla fine è stato un pareggio contro la prima squadra in classifica. Il problema è che in seguito abbiamo fatto degli errori di squadra e singoli che hanno compromesso i risultati, abbiamo preso dei gol che potevamo evitare. Abbiamo passato questo brutto momento, ci siamo sempre allenati bene e ora siamo pronti per il finale di stagione”.

La vittoria di mercoledì contro il Castevetro ha dato una bella carica per affrontare il periodo decisivo della stagione: “Vincere non è mai facile, quindi forse è ancora più importante essere riusciti a vincere la partita nel finale non giocando bene perché probabilmente mercoledì l'unica cosa che contava era la vittoria”.

Mercoledì ci sarà il recupero contro il Villabiagio: “Noi eravamo pronti per affrontarla anche mercoledì scorso, ci eravamo allenati bene e con l'intensità giusta; avevamo voglia di giocare nonostante le condizioni climatiche avverse”.

“Ora bisogna cercare di vincere qualsiasi partita – conclude Selvatico - non è facile ma stiamo parlando del Forlì, non possiamo essere quinti in classifica. Il girone di andata non è stato dei migliori però abbiamo tutte le carte in regola per finire bene il campionato. Finchè c''è la possibilità di arrivare nelle prime tre ci credo e ci crediamo tutti noi”.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram