Ieri mattina abbiamo fatto qualche domanda in conferenza stampa a Stefano Selvatico, centrocampista classe 1989.
La prima domanda riguardava il periodo che sta affrontando il Forlì: “Ci siamo imbattuti in un periodo negativo, sia a livello di gioco che a livello di risultati; abbiamo perso un po' di convinzione. Ho sentito troppe volte attaccarsi al risultato contro il Rimini, alla fine è stato un pareggio contro la prima squadra in classifica. Il problema è che in seguito abbiamo fatto degli errori di squadra e singoli che hanno compromesso i risultati, abbiamo preso dei gol che potevamo evitare. Abbiamo passato questo brutto momento, ci siamo sempre allenati bene e ora siamo pronti per il finale di stagione”.
La vittoria di mercoledì contro il Castevetro ha dato una bella carica per affrontare il periodo decisivo della stagione: “Vincere non è mai facile, quindi forse è ancora più importante essere riusciti a vincere la partita nel finale non giocando bene perché probabilmente mercoledì l'unica cosa che contava era la vittoria”.
Mercoledì ci sarà il recupero contro il Villabiagio: “Noi eravamo pronti per affrontarla anche mercoledì scorso, ci eravamo allenati bene e con l'intensità giusta; avevamo voglia di giocare nonostante le condizioni climatiche avverse”.
“Ora bisogna cercare di vincere qualsiasi partita – conclude Selvatico - non è facile ma stiamo parlando del Forlì, non possiamo essere quinti in classifica. Il girone di andata non è stato dei migliori però abbiamo tutte le carte in regola per finire bene il campionato. Finchè c''è la possibilità di arrivare nelle prime tre ci credo e ci crediamo tutti noi”.
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723