Forlì Football Club

Si è tenuta oggi pomeriggio la conferenza stampa di presentazione di Baldinini,Favo e Biasiol

20 Luglio 2019

Si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione di Filippo Baldinini, Vittorio Favo ed Eric Biasiol.

Il primo di questi ha giocato la scorsa stagione al Morgagni, gli altri, invece, sono giunti a Forlì rispettivamente da Matelica e Montegiorgio. 

Il presidente Gianfranco Cappelli ha chiuso il giro di interviste.
Di seguito il resoconto della conferenza:
 
Filippo Baldinini: “Dobbiamo lavorare perché sia una stagione esaltante, chi va in campo deve avere voglia di sacrificarsi per la squadra, stiamo iniziando a conoscerci e in ritiro consolideremo la forza del gruppo.     
Ho ricaricato le pile dopo la stagione difficile dello scorso anno, mi sento molto bene e sono carico, dobbiamo ripartire e seguire un obiettivo comune.

Ad Emmanuel Cascione, nuovo allenatore del Cattolica,  auguro il meglio.”
 
Vittorio Favo: “L’anno scorso ho disputato un grande campionato, con un gruppo giovane e molto affamato mi aspetto di crescere insieme ai miei compagni, per preparare le partite con il giusto atteggiamento. 

Sono abituato a mettere davanti a tutto sempre la squadra, per me il singolo non esiste.” 
 
Eric Biasiol: “Ho un legame con il mister importante, è una grande persona e un grande professionista, ci ha insegnato la cultura del lavoro, dell’importanza del gruppo. Mister Paci è molto ambizioso ci infonde sicurezza, crede in noi e noi crediamo in lui.”     
 
Presidente Cappelli: “Sono radioso, sento entusiasmo attorno alla squadra e sono molto contento del lavoro svolto dal direttore Di Fabio e da mister Paci, stiamo lavorando in simbiosi per cercare di ottenere il massimo da questo gruppo, con loro grande feeling e piena fiducia.

Stiamo ripartendo da quello che di buono c’era, l’organico è pieno di ragazzi responsabili e pieni di voglia di fare, auguro un grande in bocca al lupo a tutti gli ex giocatori del Forlì, per un futuro pieno di soddisfazioni.  Come società siamo vicini ai ragazzi, allo staff e a tutti i collaboratori, le sensazioni sono molto buone.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram