Forlì Football Club

Speziale: "Quando finisce la partita devo avere dato tutto!"

8 Gennaio 2018

A fine partita, in conferenza stampa, abbiamo raccolto le dichiarazioni di Speziale: “Oggi mi ritengo soddisfatto, ho fatto l’assist per il terzo gol a Ferri Marini e sono molto contento per lui che è riuscito a realizzare una doppietta. Quando non viene il gol basta fare altre giocate determinanti per il risultato della squadra. Non importa chi decide le partite o chi fa i gol ma conta il risultato finale perché l’obiettivo è comune”.

“Io non sono il classico attaccante da area di rigore, statico – prosegue David - a me piace giocare a tutto campo, mi piace aiutare la squadra in tutte le posizioni, sacrificarmi molto e penso che si stia vedendo; non sono uno che si risparmia, quando finisce la partita devo avere dato tutto e devo essere stremato altrimenti c’è qualcosa che non va. Per il momento le cose stanno andando per il verso giusto, stanno arrivando anche i risultati; non si poteva chiedere di meglio oggi”.

C’è stato un cartellino giallo per il giocatore: “L’ammonizione probabilmente era evitabile però era anche un segnale per i miei compagni di mantenere la concentrazione alta perché finché l’arbitro non fischia la partita non è  finita”.

La squadra è unita, c’è complicità tra gli attaccanti: “Parliamo la stessa lingua: Ferri Marini è un giocatore che ha tante qualità, duelliamo molto bene così come con Graziani, in settimana ci alterniamo spesso. Adesso è un periodo che probabilmente noi stiamo meglio e il mister sta prendendo altre decisioni però lui è un attaccante validissimo che si merita tanto”.

“ Crediamo molto nel lavoro quotidiano – conclude l’attaccante - lavoriamo molto tutti i giorni, ci piace curare i dettagli assieme al mister e allo staff; stiamo solo raccogliendo quello che seminiamo in settimana e penso non ci sia cosa più bella. Spero di continuare con questo rendimento e con questo genere di prestazioni, lo voglio fare per me, per la società e per i tifosi”.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram