Forlì Football Club

Tabellino Tuttocuoio - Forlì

1 Novembre 2017
Tuttocuoio – Forlì
 
Tuttocuoio (4-4-2): Mascagni, Ferri, Bertolucci, Gialdini, Anichini, Gregorio, Chiti (20's.t. Cortopassi), Paccagnini (91' Ciabatti), Masini, Forgione, Crivaro (75' Costagli)
A disposizione: Fiaschi, Pisani, Chella, Zini
Allenatore: Mezzanotti Davide
 
Forlì (3-4-3): Bianchini, Marchetti (84' Dall'Ara), Rrapaj, Marini, Romano, Falco (44's.t. Maini), Vago (23' s.t. Cavallari), Battistini, Graziani, Longato (23' s.t. Boilini), Ferri Marini
A disposizione: Baldassarri, Croci, Maioli, Sabbioni, Radoi
Allenatore: Benuzzi Eugenio
 
Arbitro: Lovison Roberto (Padova)

Reti: 68' Paccagnini

Cronaca: Durante il primo tempo non ci sono state azioni degne di nota, il Tuttocuoio si è reso pericoloso solo su calcio di punizione e su calcio d'angolo. al 45' su corner il centroavanti Masini di testa ha tirato sopra la traversa. il Forlì in attacco non ha prodotto granchè, si è concluso 0-0.
Il secondo tempo si è aperto con un rigore dato al Tuttocuoio per un presunto fallo di Romano ai danni di Corcione; bianchini l'ha parato. Ferri Marini è andato vicino al gol in due occasioni.
al 68' è passato in vantaggio il Tuttocuoio, gol di Paccagnini che ha battuto Bianchini con un diagonale da 20 metri di distanza. 
al 93' il Forlì è andato molto vicino al pareggio, ma la difesa avversaria ha impedito l'attacco.
 

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram