Forlì Football Club

Termina in parità il derby Sammaurese-Forlì

9 Dicembre 2019

Parte subito forte la Sammaurese che pressando alto limita la fase di costruzione biancorossa. Al 15' i galletti conquistano una punizione, la battuta di Pellecchia è perfetta e Ballardini sul secondo palo Batte il portiere avversario per il provvisorio 0-1.
La Sammaurese reagisce senza però costruire nitide occasioni.
La prima frazione termine senza grandi sussulti.
La rirpesa inizia senza cambi ma al 10' entra Gomez per uno spento Bonandi ma cambia poco e così la Sammaurese va vicino al goal con Costantini che fa tremare il palo alla destra di De Gori. Al 61' Albonetti è costretto ad uscire per infortunio, sostituito egregiamente da Pop, al 64' Noschese mette al centro dalla parte opposta arriva Scarponi che conclude malamente ma la palla giunge a Lombardi che al limite dell'area piccola non può sbagliare e segna la rete del 1-1.
I galletti si svegliano e guadagnano campo ma non riescono a costruire nulla, termina così senza vincitori ne vinti l'atteso derby di San Mauro.
Un pareggio giusto in un campo ostico e difficile contro una squadra che forse ha disputato una delle migliori partite di questo girone di andata.
Continua la serie positiva per i galletti ad 8 risultati utili consecutivi, che si conferma inoltre miglior difesa del campionato.

Sammaurese: Remenghi, Merciari, Brighi, Santoni, Mingucci, Lombardi (85' Solla), Scarponi, Lombardi, Costantini, Diop, Noschese.
A disposizione: Baldassarri, Deniku,Nicoli, Rosti, Lisi, Borghi,Pieri,Camara.
ALL.Protti

Forlì: De Gori, Zamagni(70'Baldinini), Vesi,Sedioli, Gkertsos, Albonetti(61' Pop), Ballardini, Pellecchia, Bonandi (56' Gomez), Buonocunto, Souare (85' Favo).
A disposizione: Stella, Pastorelli, Marzocchi,Zabre,Pacchioni.
ALL.Paci

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram