fbpx

Tre Penne-Forlì, finisce 0-1, decide il match goal di Manuel Pera.

4 Settembre 2021

Tre Penne: Zambetti (59' Lanzoni), Cesarini (46' Cauterucci), Vandi, Genestretti (46' Casadei), Lombardi, Sartori (46' Cibelli), Battistini, Gai (46' Semprini M.), Righini ( 67' Zafferani), Pieri (34' Semprini P.), Badalassi (59' Grillo). A disposizione: Lanzoni, Cauterucci, Grillo, Semprini M., Semprini P., Casadei, Zafferani, Cibelli. ALL. Stefani Cicci.

Forlì: De Gori (67' Stella), Gkertsos (64' Togni), Dominici (50' Carlucci), Piva (46' Schirone), Ronchi, Capitanio (54' Giacobbi), Pera (67' Amaducci), Rrapaj (67' Manara), Longobardi (50' Ndiaje), Petrucci (67' Nisi), Ballardini (77' Giorgi). A disposizione: Stella, Carlucci, Giacobbi, Bandini, Manara, Schirone, Togni, Amaducci, Nisi, Ndiaja, Giorgi. ALL. Giovanni Cornacchini.

Angoli: Tre Penne 0 - Forlì 4

Forlì orfano di Francesco Verde, assente giustificato per motivi personali e con Davide Borrelli ancora alle prese con il recupero dopo la distorsione alla caviglia.

Dopo 2' di gioco Pera, sceso a centrocampo lancia in porta Gkertsos che carica il tiro e trova un prontissimo Zambetti che devia in angolo.

Al 5' Gkertsos si libera di un tentativo di andare al tiro di Pieri, Pera si fa tutto il campo ma Lombardi è bravo a chiudere, il pallone rimane del Forlì e Petrucci può caricare il tiro, prodigioso il portiere Zambetti.

Dopo 15' di gioco annullata una rete al Tre Penne per fuori gioco, passaggio filtrante di Cesarini a cercare Pieri che segna.

Solo 2' più tardi, Gai dopo aver recuperato un pallone in fase di inpostazione su Gkertsos lascia partire un tiro che sfiora di poco il palo coperto da De Gori.

Al 17' punizione battuta da Pera, direttamente in porta, Zambetti devia in angolo. Il portiere avversario si ripete in una parata prodigiosa su Ballardini, che di testa a tu per tu con Zambetti si fa parare un goal praticamente già fatto.

Al 34' cros di Vandi a cercare Righi che tira alto di testa.

43' GOAL del Forlì, sale in cattedra Rrapaj che va sul fondo e pennella un cross per la testa di Pera che non sbaglia e punisce lo spiazzato Zambetti.

La seconda frazione di gioco inizia con un unico cambio nella formazione biancorossa fuori il 2003 Piva e dentro Schirone.

I galletti, dopo i cambi operati da mister Cornacchini nella seconda fraione, costruiscono diverse azioni, senza mai trovare la via per il secondo goal, il match si conclude 0-1 con una buona prestazione da parte dei biancorrossi che a questo punto attendono solo martedì 7 settembre per conoscere il Girone in cui giocheranno questa stagione.

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram