Forlì Football Club

TRESTINA - FORLI', le dichiarazioni della vigilia ed i convocati

2 Settembre 2017

Questa mattina abbiamo intervistato il mister Attilio Bardi in vista dell’esordio in trasferta in campionato con lo Sporting Trestina: “Le partite sono tutte difficili. Le altre squadre raddoppiano le forze quando giocano contro le squadre più blasonate. Non dobbiamo farci trovare impreparati, ne ho già parlato ai ragazzi, dobbiamo affrontare ogni partita come una finale di Coppa dei Campioni”.

 

Le squadre Toscane sono sempre molto difficili da affrontare in casa - prosegue Bardi - Il campo non è piccolo, anzi permette di giocare abbastanza. La partita non sarà condizionata da quello”.

 

Il mister non ha voluto rivelare la formazione titolare, limitandosi a dire che giocheranno Marini ed il giovanissimo Sabbioni. Poi però ha speso qualche parola per la rosa: “Dondini, Marini e Ferri Marini sono convocati. Verrà con noi anche Fabio Dall’Ara, che è ancora infortunato ma vuole stare col gruppo. Questo mi ha fatto molto piacere. È un gruppo coeso che ha un unico obiettivo da portare avanti fino alla morte. Questi ragazzi hanno una grande cultura del lavoro e non hanno bisogno di essere stimolati per lavorare. Ci sono persone vere, e i nuovi arrivati li abbiamo scelti anche per questo”

 

Bardi ha quindi raccontato le sue sensazioni in questo suo ritorno in biancorosso: “Ho grande entusiasmo, sono ritornato a casa. C’è un’atmosfera particolare ed ho una responsabilità ancora maggiore. Faremo il massimo per riportare entusiasmo in questa piazza, è una nostra responsabilità”.

 

Il mister ha quindi concluso il suo intervento parlando del mercato: “Sono molto soddisfatto per l’impegno della società e di Oberdan nel cercare questi giocatori. È una rosa competitiva, di ottimo livello per la Serie D e ci sarà da divertirsi. I giovani hanno un ottimo grado di preparazione”. 

 

Al termine della conferenza il DS Oberdan Melini ha quindi chiarito il mercato dei giovani del Forlì: “È giusto ricordare che Baldassarri il giorno dopo la partita col Sasso Marconi ha rinunciato ad un’offerta da un’importante squadra di Serie B per restare qui al Forlì. Venturi ha delle richieste da alcune società di Eccellenza. Ricci Frabattista vorrebbe restare con noi, anche se in attacco ci sono già molte alternative, ma se vuole restare rispetteremo la sua volontà”.

 

I CONVOCATI:

 

BALDASSARRI NICOLO’ SAMY

BIANCHINI ANDREA

BOILINI GABRIELE

CAVALLARI DANIELE

CROCI EMANUELE

DONDINI FRANCESCO

FALCO GIULIANO

FERRI MARINI DANIELE

GIMELLI FRANCESCO

GRAZIANI IVAN

LONGATO LUDOVICO

LUZZI MARCELLO 

MAIOLI DAVIDE

MARINI ALEX MARCO

MARCHETTI ALESSANDRO

RADOI SORIN IONEL

RICCI FRABATTISTA MATTEO

RRAPAJ PAOLO

SABBIONI ALESSANDRO

VAGO LORIS

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram