fbpx
Forlì Football Club

UNA DOMENICA SPECIALE. FORLÌ: LA CITTÀ DEL CALCIO.

13 Maggio 2022

Forlì-Fanfulla, Forlì-Rimini ed il Memorial Brunelli.Un triplice evento che si concentrerà nella giornata di Domenica 15 Maggio.

  • Forlì-Fanfulla: l’ultima partita di campionato della Prima Squadra  in casa, allo Stadio Morgagni, fischio d’inizio alle ore 16.00. di seguito il link per acquisto dei biglietti online: https://tinyurl.com/5n7nyj5a
  • Forlì-Rimini: ultima partita di campionato degli Allievi Under 16, ore 10.30, Stadio Morgagni. Un Derby che deciderà la classifica finale, dato che i Giovani Galletti arrivano a quest’ultima gara in testa con un punto in più proprio dei rivali riminesi.
  • Memorial Brunelli: torneo di calcio giovanile Under 12 che verrà disputato presso l’Antistadio 1 a partire dalle ore 9.30 e terminerà in orario serale e vedrà impegnate Forlì, Cesena, Ravenna, Cava Ronco, Sammaurese, Progresso, San Sepolcro, Pianta, Fratta Terme, Torresavio, Sammartinese e Vecchiazzano.

Stand gastronomici saranno presenti nell’area, come tutte le sere dal Lunedì al Venerdì dalle ore 19.00 quando si svolgono il Memorial Spada e Di Fabio.
Settore Giovanile e Prima Squadra, dai più piccoli ai più adulti, una grande famiglia biancorossa che animerà la cittadella sportiva dello “Stadio Morgagni” nel cuore di Forlì.
PERCHÈ FORLÌ AMA IL CALCIO.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram