Forlì Football Club

Vesi e Graziani: "Domani dovremo giocare con attenzione e con energia positiva"

2 Febbraio 2019

Alla vigilia della sfida casalinga contro la Vastese, il capitano Ivan Graziani e Marco Vesi hanno parlato in sala stampa analizzando la gara. Di seguito il resoconto del loro intervento.
“Nonostante la buona prestazione di Isernia abbiamo rischiato sul finale di subire goal, quando potevamo chiudere la gara prima date le tantissime occasioni avute”, spiega Graziani. “Sono situazioni su cui dobbiamo migliorare: domani come ogni domenica da ora in poi servirà attenzione, dovremo giocare con quell’ adrenalina che ci servirà per rimanere concentrati in ogni momento della partita. Ci è capitato più volte di giocare con ansia, che non ha permesso alle qualità del gruppo di emergere. Si è visto anche ad Isernia, dove abbiamo sbagliato molte giocate decisive che ci avrebbero permesso di segnare altri goal.”
Continua il capitano sul match di domani: “La partita di domani ci dice che vincendo saremmo ipoteticamente fuori dalla zona play out, e inoltre ci permetterebbe di tirare in ballo altri avversari nella lotta salvezza. Servirà una grande cattiveria agonistica e tanta voglia di stare bene in campo: di non farsi saltare, di rimediare a ogni eventuale errore di un compagno e così via.”
Così Marco Vesi sui nostri avversari: “I numeri sugli avversari lasciano il tempo che trovano. Hanno un attacco capace di mettere in difficoltà chiunque in questo campionato, anche se concedono qualcosa in difesa. Il loro valore ci interessa, ma relativamente. La partita è importante e sarà dura. Non dovremo affrontarla con ansia, ma con la mentalità di chi si vuole salvare il prima possibile”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram