Ieri pomeriggio i Galletti hanno sconfitto il Villabiagio; dopo la vittoria del recupero contro il Castelvetro, sono arrivati altri tre punti. Forlì si rilancia alla grande in zona playoff, il terzo posto è a soli due punti.
Dopo il match abbiamo raccolto le dichiarazioni di mister Benuzzi: “Bisogna dare onore delle armi all’avversario, Villabiagio è una grande squadra. A mio parere è stata una bellissima partita; abbiamo assistito oltretutto ad un Eurogol grazie ai nostri colori, però non posso essere che contento di questa prestazione. Anche se venivamo da un periodo che a livello di punti poteva essere negativo, la mia squadra è sempre stata una grande squadra”.
Daniele Ferri Marini non si ferma più, continua a segnare a raffica: “Io non conosco un allenatore che vinca le partite senza dei buoni giocatori. Per me è un grande piacere averlo nella squadra, è un bravo ragazzo che si allena fortissimo durante la settimana, come tutti gli altri del resto, e raccoglie i frutti di questo lavoro. Per me è un grande onore allenare Daniele.
F.C. Forlì SSD A RL
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723