Forlì Football Club

Villabiagio - Forlì 1-2, le dichiarazioni del mister!

15 Marzo 2018

Ieri pomeriggio i Galletti hanno sconfitto il Villabiagio; dopo la vittoria del recupero contro il Castelvetro, sono arrivati altri tre punti. Forlì si rilancia alla grande in zona playoff, il terzo posto è a soli due punti.

Dopo il match abbiamo raccolto le dichiarazioni di mister Benuzzi: “Bisogna dare onore delle armi all’avversario, Villabiagio è una grande squadra. A mio parere è stata una bellissima partita; abbiamo assistito oltretutto ad un Eurogol grazie ai nostri colori, però non posso essere che contento di questa prestazione. Anche se venivamo da un periodo che a livello di punti poteva essere negativo, la mia squadra è sempre stata una grande squadra”.

Daniele Ferri Marini non si ferma più, continua a segnare a raffica: Io non conosco un allenatore che vinca le partite senza dei buoni giocatori. Per me è un grande piacere averlo nella squadra, è un bravo ragazzo che si allena fortissimo durante la settimana, come tutti gli altri del resto, e raccoglie i frutti di questo lavoro. Per me è un grande onore allenare Daniele.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram