Il F.C. Forlì, oltre ad occuparsi di calcio, è attento anche al sociale, stando vicino alle diverse realtà presenti sul territorio.
A dimostrazione di ciò, recentemente, i giocatori Paolo Rrapaj, Matteo Ronchi, Erik Amedeo Ballardini, Lorenzo Caprioni, Marco Maini e Nicolò Scalini hanno fatto una piacevole visita alla Casa Santa Chiara, della cooperativa sociale Domus situata a Forlì.
Per i giocatori e per i bambini è stata una giornata molto piacevole, intensa di emozioni e che senz’altro ricorderanno a lungo.
I galletti hanno svolto diverse attività, hanno fatto merenda con i bambini per conoscerli meglio, per socializzare e scoprire i loro sogni e le loro passioni.
Successivamente i biancorossi hanno regalato prodotti di merchandising ai ragazzi, e di questo pensiero sono rimasti molto entusiasti dato che i bambini sono tifosi dei galletti e sono sempre presenti allo stadio nelle partite casalinghe.
Inoltre è stato un pomeriggio anche all’insegna dello sport, infatti i bambini hanno potuto giocare e divertirsi a calcio tennis in giardino con i propri beniamini, dimostrando loro la passione per il calcio e le loro capacità.
È stato senz’altro un pomeriggio di crescita sia per i bambini che per i giocatori, che hanno potuto osservare da vicino i sogni e la felicità dei bambini.
F.C. Forlì SSD A RL
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723