Il Presidente ringrazia i tifosi e si esprime sulla stagione in corso. STIAMO LAVORANDO PER IL FUTURO! "Cari tifosi e appassionati biancorossi, il campionato si avvia al giro di boa e ci tengo in modo particolare a salutare tutti coloro che non hanno mai fatto mancare il loro appoggio ed il loro sostegno, specialmente nei […]


