Dopo una sola settimana, la campagna biancorossa registra numeri importanti. WE ARE BACK è a quota 200 abbonamenti, da oggi inizierà ufficialmente la vendita libera. Soddisfatti del risultato ottenuto ci aspettiamo ancora tanto calore da parte di tutti i forlivesi.


