Le parole di Stefano Del Sante, autore di una splendida doppietta, al termine di Forlì - Jesina: “Sono arrivato a Forlì molto carico e con tanta voglia di fare bene, è importante che la squadra vinca perché bisogna risalire. Sono contento della doppietta, senza l’assistenza dei miei compagni non sarei stato in grado di metterla […]


