l Forlì cade 1-0, sul campo della Sangiovanesse, dopo aver giocato una buona partita sprecando tanto e facendosi infilare nel unico errore commesso dalla fase difensiva biancorossa. “Abbiamo avuto il 70% di possesso palla ma non siamo riusciti a concretizzare questa supremazia” spiega in conferenza stampa a fine gara Mister Benuzzi “il calcio, purtroppo, […]


