Mister Nicola Campedelli si è presentato in conferenza stampa furioso per quanto visto in campo. Ecco le sue parole: “La squadra non meritava questa sconfitta. Abbiamo avuto tante occasioni durante la gara che non siamo riusciti a finalizzare, ma consideriamo anche gli episodi a nostro sfavore come le decisioni arbitrali: Forlì non si merita questo […]


