Dopo il match Forlì – Rimini, concluso con il pareggio, abbiamo fatto qualche domanda al centrocampista Baldinini: “Questa è stata la partita dei due volti; il primo tempo l'abbiamo affrontato sicuramente meglio rispetto al secondo, che non abbiamo gestito benissimo. Abbiamo smesso di giocare, è come se ci fossimo accontentati del risultato 1-0 ed è […]


